Macchinari attrezzatura per la lavorazione della lamiera

Macchinari attrezzatura per la lavorazione della lamiera

ls-01-editoriale-cover
 

STEEL LIFE è il nuovo progetto editoriale targato Alpemac che mi vede nuovamente coinvolto in veste di giornalista tecnico. Non un house organ canonico ma neanche una rivista specializzata.

STEEL LIFE è un magazine originale che mira a distinguersi per i contenuti e per l’eleganza della sua grafica, così com’è nello stile Alpemac.

 

STEEL LIFE sarà uno strumento unico nel suo genere con cui Alpemac si racconterà a 360° dando la parola ai suoi clienti. Attraverso la loro voce, parleremo, infatti, di alcuni dei temi di carattere tecnologico più caldi legati al mondo della lavorazione della lamiera fornendo punti di vista differenti e spunti di riflessione sempre nuovi. Attraverso le pagine di STEEL LIFE metteremo anche l’accento su alcune delle tendenze tecnologiche più all’avanguardia con il preciso intento di accendere la vostra curiosità su questi argomenti e suscitare il vostro interesse.
Ma non solo, STEEL LIFE è molto di più, poiché così come la parola STEEL caratterizza in modo inequivocabile gran parte degli argomenti che tratteremo, il termine LIFE ne amplia l’orizzonte estendendo i contenuti a tutti quegli aspetti legati al nostro stile di vita, alle nostre passioni e al tempo libero. STEEL LIFE, quindi, vuole anche essere un collettore di idee per la nostra vita di tutti i giorni parlando di luoghi da visitare e curiosità; una sorta di guida turistica per i nostri viaggi che vi accompagnerà, inizialmente, alla scoperta del territorio bresciano ricco di mete affascinanti e facilmente raggiungibili nel week end per poi estendere lo sguardo più lontano, ad altri splendidi luoghi del nostro Paese.
Insomma, STEEL LIFE mira a essere un magazine trasversale ricco di spunti e contenuti differenti che possa raccogliere il vostro gradimento ed entrare, a pieno titolo, nelle vostre letture preferite. Cosa dire a questo punto se non
buona lettura!

Fabrizio Garnero