Macchinari attrezzatura per la lavorazione della lamiera

Macchinari attrezzatura per la lavorazione della lamiera

news-sito-rigenera

News / Eventi / 2022

Nasce Alpemac Rigenera, una realtà interamente dedita alla revisione di macchine usate

Quando parliamo di revisione si intende un intervento di ammodernamento di una macchina o un impianto che è giunto al termine del suo ciclo di vita produttiva.
Con questo tipo di intervento si può prolungare la vita utile di una macchina anche di quindici o vent’anni, donandogli, di fatto, una seconda vita.

È questa la Mission di Alpemac Rigenera, ovvero una neonata azienda indipendente, parte integrante del Gruppo Alpemac, che si occuperà di recuperare e revisionare le macchine usate per poi rimetterle sul mercato con un sigillo di qualità garantita. “L’intento è quello di arrivare a far sì che Alpemac Rigenera diventi per l’utente e il mercato un vero e proprio sigillo di qualità che certifichi la bontà e l’affidabilità di ogni macchinario acquistato o ritirato, ricondizionato e rivenduto da noi” afferma Michele Gelati, Responsabile Operativo di Alpemac Rigenera.

Alpemac è da sempre al fianco di ogni potenziale cliente e, attraverso l’attività della nuova divisione riuscirà a soddisfare le esigenze anche di quelle realtà che devono abbinare un’oculata politica di investimenti alle necessità produttive.