Alpemac Srl
Uffici - Showroom - Magazzino
Di edizione in edizione Fornitore Offresi si è guadagnata un posto di riguardo nel palinsesto delle manifestazioni fieristiche specializzate italiane. Una tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari.
Un evento innovativo in cui Alpemac non poteva certo mancare dall’alto della sua competenza e proposta tecnologica a 360° nel campo delle macchine e tecnologie per la lavorazione della lamiera. Una presenza istituzionale che consentirà comunque di mostrare e far conoscere una gamma di macchine tra le più complete e innovative del mercato che spazia dai sistemi di taglio laser bi e tridimensionali ai sistemi di taglio plasma, alle punzonatrici e combinate laser fino ad arrivare alle presse piegatrici e pannellatrici a bandiera automatiche e manuali passando per il mondo delle levigatrici e satinatrici per la finitura superficiale dei semilavorati e dei particolari finiti.
Insomma, se pur in un contesto fieristico differente rispetto ai grandi eventi internazionali cui è abituata a partecipare, Alpemac dal 9 all’11 febbraio 2023 sarà tra le indiscusse protagoniste di Fornitore Offresi presso Lario Fiere per conoscere e incontrare chiunque sia alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle macchine e tecnologie per la lavorazione lamiera.
Vi aspettiamo presso lo stand 642 del padiglione C, non mancate!!!